venerdì 16 settembre 2016

Cosa vi succede se pensate di iscrivervi a uno dei nostri corsi...

...niente di grave.

Di solito telefonate (0108680658) o scrivete (info@genoacomicsacademy.it) e noi vi rispondiamo, ascoltando le vostre richieste e cercando di capire qual è il corso più adatto a voi.

Se chiamate in questi giorni in particolare, vi viene probabilmente proposta la possibilità di venire a trovarci il giorno dell'Open Day, lunedì 19 settembre dalle 18, al Centro Sivori Polivalente.

Se decidete di venire all'Open Day, assistete a una presentazione della scuola, incontrate docenti e allievi, visitate i locali e raccogliete il materiale informativo. E mangiate qualche pizzetta.

Se decidete di iscrivervi a un corso, vi viene proposto un appuntamento per un colloquio individuale nei giorni successivi, per il quale vi chiadiamo di portare qualcosa della vostra produzione, di qualsiasi livello sia, ma recente. Per stabilire definitivamente qual è il corso che vi calza meglio.

A questo punto, venite al colloquio e incontrate i docenti (non tutti!) che, sulla base delle vostre aspirazioni, esperienze, abilità e possibilità di impegno vi propongono l'inserimento in uno dei corsi.

E il gioco è fatto.